MultiSend – SMS - E-MAIL - FAX - La soluzione per il marketing multicanale
   
 
SMS: connessioni dirette con gli operatori di telefonia mobile nazionali (TIM, Vodafone, Wind) e connessioni in roaming con diversi operatori GSM esteri

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Alta Qualità

 

MultiSend si rivolge principalmente alle aziende di ogni genere e dimensione, ai gruppi industriali, alle pubbliche amministrazioni, ai gruppi editoriali e finanziari, alle associazioni, ai professionisti, etc. offrendo uno strumento di grande affidabilità che fa della qualità la pietra angolare su cui è stata progettata l’intera piattaforma.

Per gli SMS MultiSend utilizza connessioni dirette con gli operatori di telefonia mobile nazionali (TIM, Vodafone, Wind) e connessioni con diversi operatori GSM esteri garantendo così prezzi altamente competitivi.

Per i FAX MultiSend utilizza una infrastruttura IVR – ISDN dotata di 1.700 linee operative, collegata in doppia fibra ottica con i primari operatori telefonici nazionali, che permette la realizzazione di campagne fax outbound di grandi dimensioni con qualità, tempi e costi che non hanno paragoni.

Per le e-mail MultiSend si avvale di una server farm basata su tecnologia Blade IBM e connessioni dirette in doppia fibra ottica con i maggiori operatori nazionali, garantendo l’affidabilità e la banda necessarie alla gestione di campagne email di grandi dimensioni con la garanzia di invii effettivi in tempi contenuti.

Per l’innovativo servizio di Posta Online MultiSend si avvale di una connessione diretta con i server di Poste Italiane che permette di remotizzare le funzionalità di un vero ufficio postale, mantenendo il medesimo valore postale ma migliorandone enormemente la qualità e le funzionalità.