MultiSend – SMS - E-MAIL - FAX - La soluzione per il marketing multicanale
   
 
DEM: direct e-mail marketing

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

E-Mail

Come funziona MultiSend

 

MultiSend permette alla tua azienda di accedere alla comunicazione multi-canale integrata attraverso il canale Internet; utilizzando specifici “tools web” ad accesso protetto puoi creare, gestire ed inviare e-mail professionali ai tuoi contatti.

L’interfaccia di front end implementa un gran numero di funzionalità che permettono di usare il servizio qualunque siano le tue necessità e le dimensioni della tua azienda.

Servizi Disponibili:

Sistema Anti Spam: Tecniche specifiche permettono di minimizzare l’azione dei filtri anti-spamm fornendo un servizio di alta qualità che si rivolge al pubblico più esigente.

Personalizzazione del mittente: E’ possibile impostare il mittente della e-mail, utilizzando il nome della propria azienda o del proprio servizio. E’ possibile anche scegliere l’indirizzo e-mail visualizzato dai destinatari nella loro inbox.

Tracciamento delle e-mail: Le e-mail possono essere spedite caricando le immagini sul nostro server in modo da tracciare in maniera puntuale chi e quando visualizza le email spedite.

Notifica di Consegna: Le e-mail possono essere spedite con notifica di consegna per verificare quali arrivino effettivamente a destinazione.

Reportistica: Informazioni dettagliate sull’esito di ciascuna e-mail inviata grazie ad un elaborato sistema di reportistica. Verifica chi ha ricevuto le e-mail, analizza chi ha aperto la comunicazione e cliccato sui link in essa contenuta.

Diversi pesi, diversi prodotti: Scelta della tipologia di e-mail più adatte al proprio scopo in base al peso, al formato e al numero e alla dimensione degli allegati. Con la possibilità di controllo dei costi grazie ai tools di verifica.

Wizard-Easy: L’innovativo sistema di assistenza on-line guida step by step per gestire gli invii in pochi semplici passi.

Personalizzazione dei Contenuti: E’ possibile realizzare invii intelligenti con contenuti personalizzati per il singolo destinatario (funzione stampa unione).

Preview della e-mail: Verifica dell’aspetto reale della comunicazione nei diversi client di posta con la funzionalità di Instant Test.

Invii Differiti: Scelta di una data e di un orario di invio per programmare in anticipo le proprie spedizioni.

Invii Cadenzati: E’ possibile definire la rapidità di uscita dei messaggi in base alle capacità di gestire eventuali feedback di ritorno (es. disponibilità degli operatori di un call center).

Invii Periodici: Gestione intuitiva e facile delle comunicazioni periodiche (compleanni, scadenze, etc.). MultiSend gestirà automaticamente gli invii di e-mail periodiche giorno dopo giorno personalizzando ciascun messaggio e senza nessun intervento manuale.

Verifica Schedulazioni: Prima di spedire le e-mail appositi “tools di verifica” permettono di eliminare destinatari duplicati o errati, analizzare il peso e i contenuti dell’email per valutare il costo complessivo dell’invio.

Editor Integrato: E’ possibile creare propri modelli HTML sia statici che dinamici (funzione stampa unione) senza alcuna conoscenza di grafica o di programmazione.

Modelli: E’ possibile importare e salvare i modelli che si sono preparati con il proprio client o con il proprio programma di grafica.

Storico Invii: Verifica dello stato di tutte le e-mail inviate. Con ricerca chi è stato contattato, quando e con quale contenuto.

Blacklist: Impossibile inviare e-mail a destinatari involontari grazie alla gestione automatica delle cancellazioni tramite link di de-iscrizione posto come footer in tutte le e-mail inviate.

Bouncing: Gestione automatica dei destinatari errati o inesistenti (Bouncing). Mai più spese inutili per destinatari impossibili da raggiungere.

Gestione dei Crediti: E’ possibile in qualsiasi momento ricaricare il proprio  account. Il credito viene ricaricato in completa autonomia tramite una procedura protetta e sicura con carta di credito. In alternativa è possibile usare il classico bonifico bancario.

Gestione Contabile: Verifica dello stato delle ricariche, dei crediti residui, dei pagamenti effettuati per avere sempre sotto controllo la contabilità del proprio account.

White Label: Per i RIVENDITORI. MultiSend può essere personalizzato con i propri loghi e colori ed utilizato per la propria Clientela. Per maggiori informazioni clicca qui.


Richiedi un preventivo o l’attivazione di un account di test contattando la nostra azienda con l’apposito form