MultiSend – SMS - E-MAIL - FAX - La soluzione per il marketing multicanale
   
 
campagne fax personalizzate

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Fax

Come funziona MultiSend

 

MultiSend permette alla tua azienda di accedere alla comunicazione multi-canale integrata anche nel canale FAX, utilizzando specifici “tools web” ad accesso protetto per creare, gestire ed inviare fax ai tuoi contatti.

I fax vengono inviati dal tuo computer con traccia di invio su file elettronico.

MultiSend consente di velocizzare ed automatizzare la spedizione fax sia verso un solo destinatario che verso gruppi, anche grandi, di destinatari.

Servizi Disponibili:

Reportistica: Un sistema di reportistica dedicato permette di monitorare l’esito di ciascun fax inviato in termini di tentativi falliti o riusciti.

Preview dei contenuti: E’ possibile verificare il fax prima della spedizione, tramite l’anteprima oppure con la funzione Instant Test.

Wizard-easy: La speciale procedura guidata di MultiSend permette di organizzare e gestire gli invii con la massima facilità.

Personalizzazione dei Contenuti: E’ possibile gestire contenuti personalizzati a livello di singolo destinatario (funzione stampa unione).

Invii Differiti: Scelta di una data e di un orario di invio nonché di un intervallo tra un tentativo fallito e il successivo, per programmare in anticipo le proprie spedizioni.

Invii Cadenzati: E’ possibile anche definire la rapidità di uscita dei fax in base alle capacità di gestire eventuali feedback di ritorno (es. disponibilità degli operatori di un call center).

 Invii Periodici: Gestione estremamente semplice delle comunicazioni periodiche (compleanni, scadenze, etc.). MultiSend gestirà automaticamente gli invii periodici, senza nessun intervento successivo.

Verifica Schedulazioni: Prima di attivare la campagna fax è possibile utilizzare i tools di verifica per eliminare destinatari duplicati o errati oppure individuare i numeri in blacklist.

Editor Integrato: E’ possibile creare i propri modelli fax usando l’Editor MultiSend integrato, con la stessa facilità con cui si usa Word, oppure si può caricare il fax, creato in modo autonomo, in formato immagine.

Gestione Modelli: Gestione del proprio archivio di modelli per velocizzare le procedure di invio.

Storico Invii: Verifica dello stato di tutti i fax inviati. Ricerca chi è stato contattato, quando e con quale contenuto.

Blacklist: Impossibile inviare fax a destinatari involontari grazie alla funzione di blocco automatico dei destinatari inseriti nella blacklist.

Gestione dei Crediti: E’ possibile in qualsiasi momento ricaricare il proprio  account. Il credito viene ricaricato in completa autonomia tramite una procedura protetta e sicura con carta di credito. E’ possibile anche la gestione dei bonifici bancari.

Gestione Contabile: Verifica dello stato delle ricariche, dei crediti residui, dei pagamenti effettuati per avere sempre sotto controllo la contabilità del proprio account.

White Label: Per i RIVENDITORI. MultiSend può essere personalizzato con i propri loghi e colori ed utilizzato per la propria Clientela. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Se hai esigenze specifiche inerenti l’uso di fax, e-mail o SMS, richiedi un preventivo o l’attivazione di un account di test contattando la nostra azienda con l’apposito form.