MultiSend – SMS - E-MAIL - FAX - La soluzione per il marketing multicanale
   
 
campagne fax personalizzate

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Posta Online

Come funziona MultiSend

 

MultiSend va oltre il classico servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione eseguito da terzi. MultiSend - Posta Online si avvale di uno speciale collegamento diretto con i sistemi informatici di Poste Italiane, pertanto la corrispondenza aziendale viene stampata, imbustata e spedita direttamente da Poste Italiane senza intermediari di alcun genere, garantendo al 100% la privacy della vostra corrispondenza, oltre ad una maggiore sicurezza ed efficienza.

L’interfaccia Web di MultiSend - Posta Online è stata specificatamente studiata in termini di usabilità per ottimizzare l’interazione dell’utente, rendendo il processo di creazione e di spedizione, intuitivo, veloce e sicuro.
L’uso di MultiSend - Posta Online non richiede specifiche conoscenze informatiche e può essere utilizzato da chiunque all’interno dell’azienda sia per inviare una singola lettera/raccomandata/telegramma sia per programmare invii a gruppi più o meno grandi di destinatari.

MultiSend supera anche i tradizionali problemi di formattazione delle lettere.
Con MultiSend l’utente non è più costretto a “costruire” con precisione il documento, posizionando i dati di mittente e destinatario in apposite zone affinché coincidano con la finestratura e le dimensioni della busta.
Basta   immettere gli indirizzi (a mano, con la Rubrica  o caricando un file) e caricare il documento da spedire con un semplice click. Il sistema si occuperà di stampare destinatario e mittente con centratura perfetta.

Ogni invio è documentato e conservato in sicurezza. Ogni scambio di dati attraverso l’interfaccia Web è criptato sfruttando un collegamento sicuro (https).

Copia di tutta la corrispondenza inviata viene archiviata in uno specifico DataBase inaccessibile da interventi esterni e protetto in base a tutte le norme di legge. In particolare il testo spedito nelle Raccomandate e nella Posta Prioritaria non potrà più essere disconosciuto dai destinatari.

L’Archivio MultiSend permette di rintracciare anche a distanza di tempo ogni spedizione, destinatario e contenuto, dà la possibilità ai clienti di scaricare presso di sé i contenuti dell’Archivio.

Per le raccomandate è possibile monitorare on-line lo stato di consegna.

Il servizio è sempre attivo 24 ore su 24, tutti i  giorni dell’anno.