MultiSend – SMS - E-MAIL - FAX - La soluzione per il marketing multicanale
   
 
Invia fax dal tuo pc

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Posta Online

Servizi disponibili

 

MultiSend - Posta Online consente di velocizzare ed automatizzare la spedizione della propria corrispondenza cartacea sia verso un solo destinatario che verso gruppi, anche grandi, di destinatari.

 E’ possibile effettuare spedizioni di:

  • Raccomandate Semplici o con Avviso di Ricevimento: In pochi click è possibile inviare ovunque in Italia   posta raccomandata con lo stesso valore legale di quella consegnata all’ufficio postale. L’avviso di ricevimento arriva con il classico tagliandino delle poste, all’indirizzo indicato.

  • Posta Prioritaria: Possibilità di inviare in Italia lettere con Posta Prioritaria.


IL SERVIZIO MULTISEND

Garanzie di sicurezza, protezione, privacy: I sistemi software e di rete utilizzati rispondono ai più elevati standard di sicurezza e protezione della privacy nel rispetto di ogni norma di legge in materia.

Wizard-Easy : Esclusiva e innovativa procedura guidata step by step, sviluppata appositamente per organizzare gli invii in pochi semplici passi e nel modo più semplice ed intuitivo.

Mittenti e Avvisi di Ricevimento. Possibilità di definire diversi Mittenti per la propria corrispondenza (per es. per aziende con uffici delocalizzati) e di indirizzare gli Avvisi di Ricevimento dove si desidera.

Anonimato: Le buste utilizzate sono anonime e non contengono alcun riferimento a terze parti.

Certezza del contenuto inviato: In ogni pagina delle Raccomandate e della Posta Prioritaria spediti il sistema stampa automaticamente un codice di spedizione rendendo quindi impossibili le contestazioni da parte del destinatario circa il contenuto della spedizione.

Reportistica: Un sistema di reportistica dedicato permette di monitorare l’esito di ciascuna spedizione postale, recuperando i dati di mittente e destinatari, lo stato di consegna (per le Raccomandate), i contenuti inviati.

Monitoraggio delle spedizioni: Sempre aggiornati su dove si trova la Raccomandata e quando viene consegnata.

Rubrica Automatica: Ad ogni invio i destinatari vengono automaticamente inseriti in rubrica e possono essere selezionati al volo per gli invii successivi. Nessun limite al numero di indirizzi memorizzati. Creazione automatica di rubriche distinte per Indirizzi e Caselle Postali.

Invio a Caselle Postali, Privati o Aziende: Adattamento dinamico dei campi da compilare per spedizioni a Caselle Postali o Normali Indirizzi.

Verifica Indirizzi: Verifica in tempo reale circa la correttezza e completezza degli indirizzi digitati e in caso di ambiguità sistema intelligente di suggerimento per correzione di CAP, Località e Comune.

Formato Documenti: Il formato di stampa è sempre A4, solo fronte e in bianco e nero. Il numero massimo di pagine per una singola spedizione è 18.

Procedura di Sicurezza: Controlla il formato  e l’anteprima del documento convertito PRIMA dell’accettazione finale dell’ordine di spedizione. Si può sempre annullare l’invio prima dell’OK di conferma.

Creazione Modelli: E’ possibile creare nuovi modelli sia fissi che con contenuti dinamici e gestire il proprio archivio di modelli per velocizzare le procedure di invio.

Stampa Unione: E’ possibile gestire invii intelligenti con contenuti personalizzati anche a livello del singolo destinatario (funzione stampa unione). I contenuti delle singole lettere variano per ciascun destinatario.

Preview dei messaggi: Verifica del contenuto del messaggio con l’anteprima per sapere come sarà effettivamente stampato dal sistema di Poste Italiane.

Verifica Schedulazioni: Prima di spedire i messaggi appositi “tools di verifica” permettono di eliminare destinatari duplicati o errati, i testi troppo lunghi, etc.

Gestione dei Crediti: E’ possibile in qualsiasi momento ricaricare il proprio  account. Il credito può essere ricaricato in completa autonomia tramite una procedura protetta e sicura con carta di credito oppure tramite bonifici bancari.

Gestione Contabile: Verifica lo stato delle ricariche, dei crediti residui, dei pagamenti effettuati, per avere sempre sotto controllo la contabilità del proprio account.

Per i RIVENDITORI  - White Label: L’Interfaccia Web  può essere personalizzata con i propri loghi e colori ed utilizzata per fornire il servizio alla propria Clientela. Per maggiori informazioni clicca qui.