MultiSend – SMS - E-MAIL - FAX - La soluzione per il marketing multicanale
   
 
Invia SMS dal tuo pc

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

SMS

Mobile Marketing

 

MultiSend permette di inviare SMS attraverso il web utilizzando il proprio computer. E’ un sistema semplice, veloce e sicuro dotato di tutte le funzionalità indispensabili per un uso professionale ad alto livello.

Servizi Disponibili:

SMS Alta qualità: Connessioni dirette ai maggiori operatori in Italia e nel mondo garantiscono la massima affidabilità nell’invio di SMS.

Personalizzazione del mittente: E’ possibile impostare l’header dell’SMS con il mittente desiderato. Si può scegliere un mittente numerico o inserire il nome della propria azienda o del proprio servizio.

Notifica di Consegna: Gli SMS inviati sono tutti provvisti di notifica di consegna per verificare quali arrivino effettivamente a destinazione.

Long SMS: Invia messaggi più lunghi dei 160 caratteri di base. Il sistema concatena in automatico i testi lunghi in più SMS fornendo una specifica reportistica per tenere sotto controllo i costi.

Portabilità: Totale compatibilità nel consegnare SMS in Italia e nel mondo verso cellulari che hanno effettuato la Portabilità del Numero.

Wizard-Easy: Procedure guidate step by step sviluppate appositamente per organizzare gli invii in pochi semplici passi.

Personalizzazione: E’ possibile gestire invii intelligenti con contenuti personalizzati anche a livello del singolo destinatario (funzione stampa unione).

Preview dei messaggi: Verifica del contenuto del messaggio con l’anteprima o con la funzione Instant Test per sapere come sarà visualizzato sullo schermo del cellulare.

Invii Differiti: Scelta di una data e di un orario di invio per programmare in anticipo gli invii.

Invii Cadenzati: Per spalmare gli invii più consistenti in specifiche date e fasce orarie. E’ possibile anche definire la rapidità di uscita dei messaggi in base alle capacità di gestire eventuali feedback di ritorno (es. disponibilità degli operatori di un call center).

Invii Periodici: Per poter organizzare comunicazioni periodiche (compleanni, scadenze, abbonamenti, etc.) con un’unica operazione. MultiSend gestirà gli invii giorno per giorno per tutto il periodo di interesse personalizzando ciascun messaggio e senza nessun altro intervento successivo.

Verifica Schedulazioni: Prima di spedire i messaggi appositi “tools di verifica” permettono di eliminare destinatari duplicati o errati, i testi troppo lunghi, etc.

Modelli Predefiniti: Il sistema offre una serie di modelli predefiniti da completare con i propri contenuti con conseguente risparmio di tempo.

Creazione Modelli: E’ possibile creare nuovi modelli sia fissi che con contenuti dinamici e gestire il proprio archivio di modelli per velocizzare le procedure di invio.

Storico Invii: Verifica lo stato di tutti i messaggi inviati. Ricerca chi è stato contattato, quando e con quale contenuto.

Blacklist: Gestione semplice della blacklist dei destinatari che non vogliono più essere contattati o che non si desidera contattare.

Invio SMS Wap Link: Possibilità di richiedere l’invio di SMS binari (SMS Wap Link) per ridirigiere i destinatari verso servizi .mobi

Invio MMS: E’ possibile richiedere l’attivazione del servizio di invio MMS per inviare contenuti multimediali (animazione, foto, musica, voce).

Gestione dei Crediti: E’ possibile in qualsiasi momento ricaricare il proprio  account. Il credito può essere ricaricato in completa autonomia tramite una procedura protetta e sicura con carta di credito oppure tramite bonifici bancari.

Gestione Contabile: Verifica lo stato delle ricariche, dei crediti residui, dei pagamenti effettuati, per avere sempre sotto controllo la contabilità del proprio account.

White Label: Per i RIVENDITORI. MultiSend può essere personalizzato con i propri loghi e colori ed utilizzato per la propria Clientela. Per maggiori informazioni clicca qui.

MultiSend è tutto questo e molto altro ancora!!

Richiedi un preventivo o l’attivazione di un account di test contattando la nostra azienda con l’apposito form